Sondaggio

Che cos’è la discriminazione?

È un concetto molto ampio e complesso che varia molto a seconda delle situazioni, delle culture e del periodo storico. Ma cosa intendiamo oggi quando pronunciamo questa parola? Nella casella sottostante puoi scrivere la tua risposta. Attualmente sono state raccolte più di 200 definizioni, che sono in corso di analisi. (Ti sarò grato se coinvolgerai altre persone in questa ricerca!)





MaschioFemminaAltro


Meno di 1313-1819-2526-3536-50Oltre 50Preferisco non dirlo


Licenza elementareDiploma scuola secondaria I° grado (medie)Diploma scuola secondaria II° grado (superiori)Laurea triennaleLaurea magistrale/quadriennale/a o ciclo unicoDottorato di ricerca


Disoccupat*A tempo determinatoA tempo indeterminatoLavoro autonomo


Cliccando sul pulsante "INVIA", dichiari di essere a conoscenza che

Se ti fa piacere, posso mandarti una mail con aggiornamenti sui risultati della ricerca e sui nuovi contenuti online (al massimo una volta a settimana).

Potrai cambiare idea in ogni momento contattandoci alla mail contronarrazioni@gmail.com mettendo in oggetto "cancellazione dal database contatti". Tratteremo i tuoi dati con il massimo rispetto. Cliccando qui sotto, acconsenti al trattamento dei tuoi dati in coerenza con la nostra privacy policy.